Pallone d’Oro 2024: tutti i candidati, presenti due romanisti
Ecco i trenta candidati al Pallone d’Oro 2024. Ci sono anche due nuovi giocatori della Roma. Presenti interisti e Lookman Mai come quest’anno è complicato individuare chi potrà vincere il Pallone d’Oro. Sono chiaramente tanti i candidati del Real Madrid, che hanno vinto la Champions League: da Kroos a Carvajal, che ha conquistato anche gli Europei con la Spagna, passando per Bellingham e Vinicius. A rappresentare l’Italia, invece, ci sono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, protagonisti dell’Inter dello Scudetto. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d'Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell'anno. (Inter - News Ufficiali)
DIDATI (Sky Sport)
L'Equipe ha appena ufficializzato la lista dei trenta candidati al trofeo che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. (AreaNapoli.it)
Si è chiusa un'era per quanto riguarda il Pallone d'Oro: per la prima volta dal 2003, infatti, nè Cristiano Ronaldo nè Lionel Messi figurano nella lista dei candidati per la vittoria. (fcinter1908)
Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio (TUTTO mercato WEB)
C’è anche Ancelotti nella lista dei 6 candidati per la vittoria del premio Allenatore dell’anno. Oltre all’ex Milan ci sono Gasperini che ha vinto l’Europa League, Xabi Alonso, De La Fuente, Guardiola e Scaloni. (Milan News 24)