VIDEO − Ansia Dimarco, -2 Manchester City | Inter NOS con Rossi

Altri dettagli:
Maltempo

La puntata andata in diretta oggi del format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video delle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18.30, Gian Luca Rossi, Romina Sorbelli ed Emanuele Rossi vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito il comunicato stampa. “Don’t give up. (Calcio Style)

Ansia in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter è uscito acciaccato dal match contro il Monza di Alessandro Nesta e rischia di dover alzare bandiera bianca per i prossimi impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un problema fisico. Come anticipato da FCIN1908.it, si è trattato di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Federico Dimarco contro il Monza è uscito anzitempo dal campo per un affaticamento muscolare: cosa filtra in vista del derby (fcinter1908)

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby

L'Inter di Simone Inzaghi è rientrata da Monza con l'amaro in bocca, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 rischiando anche di perdere: a dieci minuti dalla fine della partita la squadra di Nesta era passata in vantaggio con un colpo di testa di Dany Mota, Dumfries ha trovato il pareggio all'88' su assist di Carlos Augusto. (Calciomercato.com)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News.it)

Sospiro di sollievo Inter: escluse lesioni per Dimarco. Potrebbe esserci già al derby (TUTTO mercato WEB)