The Apprentice - Alle origini di Trump, il trailer italiano del film con Sebastian Stan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A prescindere dal risultato delle elezioni di novembre, questa è sicuramente la stagione giusta per approfondire la vicenda biografica - o almeno, la versione cinematografica di Ali Abbasi - di uno dei due candidati alla presidenza, Donald Trump. Appena dopo l'atteso primo dibattito tra quest'ultimo e Kamala Harris, Bim Distribuzione ha pubblicato il trailer ufficiale in italiano del biopic sul tycoon che, dopo il Festival di Cannes 2024, dove ha concorso nella sezione ufficiale, è pronto per arrivare nelle sale nazionali. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Alle Origini di Trump", film sull'ex presidente Usa, candidato dei Repubblicani per la corsa nuova alla Casa Bianca, di cui è stato diffuso il trailer. Determinato a uscire dall'ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l'aspirante magnate Donald J. (il Dolomiti)

"The Apprentice", arriva il film sulle origini di Donald Trump 11 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

News Cinema All'indomani del dibattito televisivo tra Kamala Harris e Donald Trump, ecco arrivare il primo trailer italiano ufficiale del film di Ali Abbasi che racconta l'ascesa del miliardario americano. (ComingSoon.it)

Il trailer italiano di The Apprentice, il film su Donald Trump in uscita a ottobre Il film è stato al centro di un piccolo caso dopo la proiezione in anteprima al Festival di Cannes. (Orgoglionerd)

Il lungometraggio, presentato in anteprima al Festival di Cannes, si è ritrovato recentemente ad affrontare qualche ostacolo a causa del tentativo dei sostenitori dell'ex presidente degli Stati Uniti di bloccarne l'uscita sugli schermi americani. (Movieplayer)

Determinato a uscire dall'ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, Donald J. Arriva in sala il 17 ottobre il film di Ali Abbasi con Sebastian Stan (Donald Trump), Jeremy Strong (Roy Cohn) e Maria Bakalova (Ivana Trump) sul magnate che si è ricandidato alla presidenza deli Stati Uniti. (la Repubblica)