Milan, infortunio Sportiello: Scuffet la prima idea per sostituirlo

Il problema alla mano accusato da Marco Sportiello ha portato il Milan a sondare Simone Scuffet. Nelle ore antecedenti la partita dei rossoneri contro il Manchester City, il secondo portiere rossonero ha rimediato, accidentalmente, in albergo, un trauma alla mano sinistra. Sportiello non è andato nemmeno in panchina nel match vinto 3-2 contro la squadra di Guardiola e, in assenza di Maignan ancora in vacanza dopo gli Europei, è stato sostituito da Torriani (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sembrerebbe essere questa l’estate giusta per far sì che il centrocampista lasci il Friuli per trasferirsi a Milano dopo le visite mediche dello scorso anno con l’Inter. Il club rossonero lo ha individuato come rinforzo per il proprio reparto centrale vista la giovane età e gli ampi margini di miglioramento. (Europa Calcio)

Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. (Europa Calcio)

L’allenatore portoghese continua a lavorare senza sosta per infondere velocemente le sue idee tattiche. Fonseca non vede l’ora di iniziare la stagione ufficiale: la dirigenza rossonera ora dovrà i conti con un nuovo guaio. (ControCalcio.com)

Milan - L'Infortunio di Sportiello è serio. Ma per Scuffet servono oltre 3 milioni

Konè Milan, DS Gladbach – Quando una trattativa di mercato è completa per due terzi, e la parte mancante fa riferimento al club venditore che non necessita di cedere un proprio calciatore per esigenze di cassa, pur essendo il tesserato in scadenza contrattuale l’anno successivo, rischia comunque di saltare. (Europa Calcio)

Scuffet Milan – È un Diavolo già incerottato in queste prime battute della nuova stagione. La Tournée negli Stati Uniti, in corso di svolgimento, ha portato in dote i primi due seri infortuni allo staff tecnico di Paulo Fonseca per circostanze molto diverse tra loro e attribuibili solamente alla sfortuna. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l'infortunio riportato da Marco Sportiello, un taglio alla mano sinistra, sarebbe più serio del previsto. La sosta forzata sarà di oltre due mesi, ma in questi giorni si dovrà pure valutare la possibilità dell'intervento chirurgico. (Tutto Cagliari)