De Ketelaere per il primo posto, all'Empoli non basta il cuore: Gasperini vince 3-2 al Gewiss

Al Gewiss Stadium vince l'Atalanta. Gian Piero Gasperini trova i tre punti grazie ai gol di De Ketelaere e Lookman; utile solo per le statistiche il gol di Colombo. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna il 3-2. Atalanta-Empoli, cronaca del primo tempo La prima frazione ad Empoli parte subito forte, con gli ospiti che approfittano di una dormita difensiva dell'Atalanta e passano in vantaggio al minuto 13. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la corsa dell’Atalanta in vetta alla Serie A. Nonostante qualche difficoltà di troppo, i bergamaschi hanno trovato le risorse per battere per 3-2 l’Empoli al Gewiss Stadium e di ottenere così l’undicesima vittoria consecutiva in campionato. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'Atalanta soffre contro l'Empoli ma vince ancora battendo negli ultimi minuti i toscani 3-2. Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa sfruttando una dormita difensiva della Dea, che perde Henderson su un fallo laterale. (Tutto Napoli)

Episodio di moviola nel corso di Atalanta-Empoli, con un rigore concesso ai toscani: sotto la lente di ingrandimento, il contatto tra Djimsiti e Grassi. L'arbitro viene richiamato dal Var, va a rivedere al monitor e dopo un lunghissimo confronto assegna il rigore all'Empoli. (CalcioNapoli24)

L’Atalanta vince anche quando soffre e farà il Natale in testa, 3-2 contro un buon Empoli

Ultima partita casalinga del 2024 per l'Atalanta, che ospita l'Empoli al Gewiss Stadium. In caso di vittoria, questa sera la squadra di Gasperini porterebbe a casa l'undicesimo successo consecutivo in campionato, allungando il proprio record. (Prima Bergamo)

L’Atalanta ospita l’Empoli nel diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. Gli uomini di Gasperini sono reduci da ben dieci vittorie nel torneo ed ora puntano all’undicesima perla, quella che consentirebbe di tornare a guardare tutti dall’alto in basso. (Goal Italia)

L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per gli uomini di Gasperini, costretti a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (La Stampa)