125 anni Milan, oggi apre il nuovo flagship store: tutte le info

Non si potrà comprare solo il merchandising. Essendo un flagship store, ci saranno delle caratteristiche innovative come strutture architettoniche e design avanguardistico, possibilità di interagire coi prodotti e tante altre novità. L’idea espressa da Scaroni è quella di creare un punto di riferimento per i tifosi del Milan da tutto il mondo, che una volta arrivati nel centro della città si troveranno un vero e proprio luogo dedicato al club e alla sua storia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione dei 125esimo anno della propria storia il Milan ha annunciato iniziative ed eventi dedicate all'occasione (clicca qui). Un traguardo importante per la storia del Club, con il presidente Paolo Scaroni che ha così commentato: "Celebriamo insieme a tutta la famiglia rossonera una tappa importante nel percorso di crescita del nostro Club, che negli anni è sempre stato un modello di successo e stile, portatore di valori, dentro e fuori dal campo. (Milan News)

È infatti il club italiano di maggior successo in campo internazionale, con sette Champions League (o Coppe dei Campioni) e in tutto diciotto trofei. Il mito narra che Herbert Kilpin, fondatore inglese del Milan, definì così il nuovo club: «Saremo una squadra di diavoli: i nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari». (Corriere della Sera)

(ACMilan.com) Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato una serie di eventi ed iniziative (clicca qui) per celebrare il 125esimo compleanno del Club. Tra questi, anche l'apertura di un nuovo Milan Store in città. (Il Milanista)

Maglie, libri, costumi, eventi: Milan, mille idee per i 125 anni. E Fonseca apre lo store

Mbappé-Real, una presentazione da brividi Dall'Atletico al Milan (Sport Mediaset)

Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto dal palco all'evento per i 125 anni di storia del club rossonero, ha raccontato la sua esperienza con il Diavolo. Tra gli argomenti toccati anche il calcio italiano ed il progetto con la squadra Under 23. (Pianeta Milan)

In estate, le anticipazioni: il Milan giocherà contro Rapid Vienna (sabato) e Barcellona (negli Stati Uniti), altri due club nati nel 1899. Il Milan prepara i regali per dicembre: non Natale, ma il125esimo compleanno del club. (La Gazzetta dello Sport)