Bari Calcio, esame Cremonese: Longo pretende conferme

Importante, non decisiva. Complicata, non impossibile. La sfida di oggi pomeriggio a Cremona non sarà una sentenza, certo. Ma qualcosa dovrà dirla. E anche di abbastanza importante. Perché è vero che la «nobiltà» te la giochi alla voce continuità ma è in partite come questa che hai la possibilità di «pesare» il tuo spessore. Partite che fanno luce su parametri come personalità, concretezza, coraggio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

90+2' - Ultimo cambio nella Cremonese: fuori Ceccherini, dentro Lochoshvili. Fischio finale. La gara finisce 1-1, al gol di Lasagna ha risposto Sernicola con una rete fortunosa. Nel finale amare proteste da parte dei giocatori del Bari per un possibile rigore ai danni di Favilli. (BARI CALCIO)

, i pugliesi avanti grazie alla rete di Lasagna al 27 , i grigiorossi pareggiano al 71 con Sernicola foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Moreno Longo Il Bari si fa riprendere dalla... (Virgilio)

Il Bari pareggia anche con la Cremonese: secondo 1-1 di fila dopo quello di settimana scorsa contro il Cosenza. Apre le marcature un gol di Lasagna, a cui risponde Sernicola su deviazione di Vicari. Di seguito, le pagelle del match. (BARI CALCIO)

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'

Moreno Longo lancia così il suo Bari verso la trasferta dello Zini di Cremona, in programma domani, domenica 6 ottobre, alle 15 per la sesta giornata di campionato. «Giocheremo il nostro calcio, senza snaturarci. (La Repubblica)

A Lasagna risponde Sernicola (norbaonline.it)

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1' E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)