De Rossi: "Lukaku tra i più forti al mondo. Il gol preso? Colpa mia, devo lavorarci meglio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È un De Rossi soddisfatto dopo il pari di Rotterdam (1-1). Lukaku ha impattato il gol di Paixao, valorizzando una prestazione che al tecnico giallorosso è piaciuta: "Sono soddisfatto, era una partita difficile, palla al piede sono fastidiosi, c’era bisogno di avere tanta gamba per essere aggressivi contro una squadra che la fa girare bene. Abbiamo fatto anche oggi la prestazione, sapendo anche che ci sono momenti in cui soffri, facevano rotazioni che facevamo anche noi". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? (Il Romanista)

Un vessillo azzurro esposto sugli spalti a Rotterdam durante l'andata dei playoff di Europa League: tutti i dettagli ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. (RomaForever.it)

ESPN nel post partita SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Le parole di Arne Slot Quali differenze ha trovato tra questa Roma e quella dell’anno scorso? (RomaNews)

Arbitro: Giudice di Frosinone Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. (Frosinone News)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)