Sanremo, Stefano De Martino, Amadeus e la clausola sul contratto per la conduzione

Sanremo? "La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo". Lo dichiara Stefano De Martino, in un'intervista al quotidiano 'Il Corriere della sera'. Il conduttore parla anche del suo rapporto con Amadeus: "Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto 'Affari tuoi', e mi ha incoraggiato. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un giorno l’insegnante, di cui era allievo anche mio padre, mi chiese di provare”. Da bambino Stefano De Martino sognava di fare “quello che facevano gli altri”: il calciatore. (MOW)

Nell'intervista del Corriere della Sera, contenuta nell'edizione odierna del quotidiano, Stefano De Martino non ha solo commentato la sua imitazione al GialappaShow e il suo matrimonio finito con Belen Rodriguez. (Fanpage.it)

Stefano De Martino, la fine con Belen: "Ha creato un falso mito". E poi torna su Alessia Marcuzzi L'ex ballerino ha parlato della fine del matrimonio con la showgirl e dei pettegolezzi sui suoi flirt: "Ogni mese ce n'è una diversa". (Libero Magazine)

Stefano De Martino: «A 19 anni ad Amici mi montai la testa. Amadeus? Nessuna competizione. Il mio tipo ideale non è solo Belén»

In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)

Le voci riguardanti il presunto flirt tra Stefano De Martino e Arianna Meloni sono emerse all’improvviso e hanno preso velocemente piede. (gazzettinodelgolfo.it)

Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)