Grande Fratello, Javier Martinez su Helena Prestes: "Mi pento di non averla difesa abbastanza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Martinez ha fatto una diretta sui social per parlare del suo rapporto con Helena Prestes e del pentimento per non averla difesa abbastanza nella Casa del Fratello. Ecco le sue dichiarazioni. Javier Martinez ha concluso la sua esperienza nella Casa del Fratello lunedì 24 marzo, durante la semifinale, venendo eliminato al televoto. All'interno del reality è rimasta la sua fidanzata, Helena Prestes. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre testate
Un aereo per gli #Helevier Giunge il momento di tirare un po' le somme del percorso fatto all'interno della Casa e i fan ci tengono a ringraziare i loro beniamini per le emozioni che hanno regalato al pubblico. (Grande Fratello)
Javier Martinez è sempre più impaziente di riabbracciare la sua Helena Prestes: il pallavolista argentino ha svelato in una diretta social che dopo la finale del GF ha intenzione di trascorrere quanto più tempo possibile con la compagna. (ComingSoon.it)
Fratello, Javier sui social contro Lorenzo: “Ossessionato”. E svela il suo grande rimpianto su Helena Dopo essere stato eliminato dal gioco, il pallavolista è tornato all’attacco contro il modello milanese, riservando poi dolci parole per la fidanzata. (Libero Magazine)
Sta creando discussioni all’interno della Casa soltanto per la gelosia nei confronti della “fidanzata”. Povero Javier, ha perduto il suo ruolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera, durante una lunga e sentita diretta insieme a Gessica Notaro e Federico Chimirri, Javier Martinez ha aperto il suo cuore, condividendo riflessioni profonde e intime sulla sua esperienza all'interno della casa del Fratello. (ComingSoon.it)
Un percorso, quello, della modella brasiliana fatto di alti e bassi, al quale lei non si è mai sottratta, mostrando sempre un carattere forte e combattente (forse a volte un po' troppo). Helena Prestes verso la vittoria finale del Fratello. (Leggo.it)