Insigne non vedrà Juventus-Napoli: "Devo andare a prendere a prendere i miei figli a scuola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Lorenzo Insigne per tanti anni è stato un grande protagonista del calcio italiano, ha vestito a lungo la maglia del Napoli, dei partenopei è stato anche il capitano, ha vinto tre trofei ma non è riuscito a conquistare lo Scudetto. Insigne ora è in Canada, si trova bene, vive un altro calcio e in una lunga intervista ha parlato della sua vita attuale, dei suoi rimpianti e del suo vecchio club, ma pure di Juventus-Napoli, che non riuscirà a vedere per più di un quarto d'ora. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Direttamente da Toronto ma con uno sguardo sul calcio europeo e in particolare sulla Serie A, Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport in vista di Juventus-Napoli, big match della 5ª giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 18 allo Stadium. (Calciomercato.com)

Lo scudetto lo avremmo meritato anche noi ma sono sono stato felicissimo Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport di cui pubblichiamo alcuni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Sì, ci ho sempre pensato. Quando vedo le partite di Champions, di campionato, sento qualcosa dentro, penso che posso ancora dare tanto, la fiamma è ancora accesa però ora sono concentrato qui: tra una settimana abbiamo la finale di Coppa canadese e poi vogliamo entrare nei playoff di Mls. (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha ricordato le gare giocate contro la Juventus: Ne ha segnati 5 alla Juve: qual è quello a cui è più legato? (CalcioNapoli24)

Insigne: "Meritavo lo Scudetto. Quando il Napoli batte la Juve è sempre bello. Conte sembra Zeman" (TUTTO mercato WEB)

"Io e le mia famiglia stiamo benissimo, al di là dell’inglese, che non parlo. Purtroppo non ho studiato da piccolo e questo ha inciso tanto, ma mi faccio capire a modo mio. Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte e del Napoli ma anche del suo finale di carriera: (Tutto Napoli)