Sinner, nessuna udienza al TAS prima di febbraio: il caso va oltre l’Australian Open.

Sinner, nessuna udienza al TAS prima di febbraio: il caso va oltre l’Australian Open.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pubblicato il calendario delle udienze previste fino all’11 febbraio 2025, e tra queste non compare quella di Jannik Sinner. Un’informazione significativa che indica che il caso del numero 1 del mondo non verrà discusso prima di quella data. Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. Importanti novità sul caso Clostebol. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'azzurro è il momento di un meritato riposo, ma con la testa già ai prossimi impegni e alla sentenza sul caso doping che, però, non dovrebbe arrivare a breve. (ilmessaggero.it)

ROMA. Il Tribunale di arbitrato dello sport (Tas) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della Wada sul caso Clostebol. (Alto Adige)

Sinner e il caso Clostebol: la decisione del Tas non prima dell’11 febbraio

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Cosa è successo (LAPRESSE)

Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. (Liberoquotidiano.it)

L’attesa infinita. Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. (la Repubblica)