UCL Atalanta-Real Madrid 2-3, le dichiarazioni di Hien e Lookman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri vengono superati dal Real Madrid (3-2 il risultato) al termine di una sfida ad altissima intensità e disputata alla pari con gli avversari spagnoli. Le dichiarazioni al termine del match sono di Isak Hien e Ademola Lookman, autore del secondo gol atalantino. (Atalanta)
Su altri giornali
6 Djimsiti Ansia fisiologica dettata da Vinicius. Rimpallo sfortunato sull’1-2. Dal 29’ st Kossounou sv: elegante. Atalanta (la Repubblica)
"La pressione a tutto campo? Loro sono capaci di farlo. Abbiamo avuto l'illusione dopo il pareggio di vincere. Ne sentivamo la possibilità. Nel primo tempo pur facendo molto bene potevamo essere più pericolosi e concreti. (SOS Fanta)
Cosa ha detto Gasperini dopo la sconfitta contro il Real Madrid L'allenatore dell'Atalanta ha commentato così nel post-partita il match perso contro il Real Madrid ma sottolinea la bella prestazione della squadra: "Abbiamo giocato per vincere e a un certo punto avevamo quella sensazione, ma loro sono una squadra forte e piena di campioni" Vedi anche Gasp: "Sconfitti sì, ma non nella prestazione" Champions: la classifica dell'Atalanta (Sky Sport)
L'altra italiana impegnata in serata, l'Inter , perde in casa del Bayer Leverkuse n: al 90' decide la rete di Mukiele . Vittorie per Liverpool, Bayern Monaco, PSG, Aston Villa e Brest. (LAROMA24)
Le dichiarazioni al termine del match sono di Charles De Ketelare, che ha trasformato il rigore dell'1-1 nell'extra-time del primo tempo, e Raoul Bellanova. (Atalanta)
Un pizzico di delusione per il risultato che ha visto vincere il Real Madrid, ma Gian Piero Gasperini vuole sottolineare la grande prestazione dell'Atalanta che ha tenuto testa alle merengues: "Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. (Sky Sport)