Koulibaly orgoglioso dell’Al Hilal nel Capital Derby

Nonostante l’Al Hilal abbia visto svanire il suo perfetto inizio di stagione 2024-25 nella Roshn Saudi League, Kalidou Koulibaly ha lodato il carattere dimostrato dalla sua squadra nel Capital Derby contro l’Al Nassr. Svolgimento della Partita Venerdì sera, l’Al Hilal è andato subito in svantaggio contro i rivali dell’Al Nassr, con un gol di Anderson Talisca dopo appena 55 secondi, scatenando la gioia dei 25.000 spettatori dell’Al Awwal Park. (Europa Calcio)

Su altri media

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è indagato dalla Procura di Roma con l’accusa di falso in bilancio in relazione alla compravendita di Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019 come riporta l’Ansa. (SportItalia.it)

Acquisto Manolas, chiusa indagine per De Laurentiis. I legali: "Pronto a farsi ascoltare" La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (TUTTO mercato WEB)

La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Sport Mediaset)

De Laurentiis, chiusa l'indagine per il trasferimento di Manolas: il presidente del Napoli accusato di falso in bilancio

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Secondo quanto riportato da Repubblica, De Laurentiis è sotto indagine da parte della procura di Roma, che ha concluso le indagini. (Repubblica Roma)

A riportarlo è una nota ANSA. Perché è stato indagato Aurelio De Laurentiis? Questa accusa si inserisce in un'inchiesta più ampia sulle presunte plusvalenze fittizie, che include anche l'acquisto dell'attacca (ilBianconero)

Accuse ad Aurelio De Laurentiis per la compravendita del difensore Kostas Manolas. La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (ilmessaggero.it)