Elezioni Umbria, Rizzo (Dsp): 'Gioco, legge nazionale valida per tutte le regioni'

A poche ore dallo scoccare del "silenzio elettorale", si conclude lo speciale di Gioco News (pubblicato sulla rivista di novembre, consultabile integralmente online a questo link) dedicato alle elezioni regionali in agenda in Umbria domenica 17 novembre, dalle 7 alle 23, e lunedì 18, dalle 7 alle 15. Dopo le interviste alla governatrice uscente Donatella Tesei, in campo per il centrodestra, a Stefania Proietti (centrosinistra) e a Martina Leonardi (Partito comunista italiano e Potere al popolo) ecco quella a Marco Rizzo (Democrazia sovrana e popolare), al quale ovviamente abbiamo chiesto anche una presa di posizione in materia di gioco pubblico. (GiocoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Domenica 17, dalle 7:00 alle 23:00, e lunedì 18 novembre, dalle 7:00 alle 15:00, ci sono le Elezioni Regionali Umbria 2024, indette per via della fine del mandato di Donatella Tesei, governatrice uscente della Regione. (Ability Channel)

Che ha chiuso a Perugia la campagna elettorale in vista delle regionali insieme al presidente Francesco Toscano. “Abbiamo scelto l’Umbria non solo perché è al centro dell’Italia ma per le problematiche che mette in campo”, lo ha detto Marco Rizzo, candidato presidente dell’Umbria per Democrazia sovrana e popolare. (StrettoWeb)

Quali conseguenze per Foligno senza un rappresentante in Regione? "Su tutte il mancato raddoppio della Orte Falconara, che doveva avvenire con i fondi Pnrr e che ora, proprio per la mancanza di rappresentanti, rischiamo di perdere". (LA NAZIONE)