La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan aggancia il Real Madrid

La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan aggancia il Real Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan aggancia il Real Madrid Il Livepool non si ferma e mantiene il punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Bayer Leverkusen per 4-0 ad Anfield. Sporting e Monaco continuano a stupire mentre qualche big è in difficoltà. Si ferma ancora il Real Madrid, mentre il Manchester City ha conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta. Rientra pienamente in gioco il Milan, che aggancia i Blancos, mentre la Juventus sale a quota 7. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Perdono City, Real, Leverkusen, pareggia la Juve che raggiunge l'Inter a 7 punti. I nerazzurri domani hanno un'enorme chance per confermarsi nelle prime 8 di Champions League: vincendo contro l'Arsenal (a pari punti con la Beneamata), la squadra di Inzaghi potrebbe persino finire nelle prime 3 in classifica. (L'Interista)

Il Livepool non si ferma e mantiene il punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Bayer Leverkusen per 4-0 ad Anfield. Sporting e Monaco continuano a stupire mentre qualche big è in enorme difficoltà. (Tutto Napoli)

Risultati, classifica e programma Champions: il Milan aggancia il Real a -1 dalla Juve (TUTTO mercato WEB)

Milan, ora la classifica di Champions inizia a sorridere

SCONTRO DIRETTO – Amadeus ha espresso così la sua opinione riguardo Inter-Napoli, gara in programma domenica 10 novembre: «Chissà da domenica quale sarà la capolista! Non sarò a San Siro perché seguirò una partita di calcio di mio figlio, che fa il portiere e gioca in trasferta. (Inter-News)

Inizia ad accendersi la corsa ai primi due posti nel ranking UEFA stagionale che danno diritto ad un posto in più in Champions League. L’Italia, come rivelato da Transfermarkt, in questo momento si trova al 3° posto alle spalle di Portogallo e Inghilterra con 7875 punti raccolti fin qui. (Labaro Viola)

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)