Calciomercato Milan – Riso (agente Tonali): “Non sta pensando alla Serie A”
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le parole dell'agente di Tonali, che voci danno di nuovo vicino al Milan Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le parole dell'agente di Tonali , che voci danno di nuovo vicino al Milan. Ecco quanto detto da Giuseppe Riso. "Sandro non sta assolutamente pensando di tornare in Serie A. È felice al Newcastle, felice di giocare nel miglior campionato del mondo ed è un idolo per i tifosi del Newcastle che hanno sempre sostenuto Sandro in ogni momento". (Pianeta Milan)
Su altre fonti
La Gazzetta dello Sport parla del momento un po' complicato dell'ex centrocampista del Milan in Inghilterra: ridotto a comprimario al Newcastle dopo il rientro dalla squalifica con appen 650 minuti collezionati sin qui in Premier League, Tonali bramerebbe il ritorno nel nostro Paese e nello specifico avrebbe un forte desiderio di tornare a indossare la maglia rossonera. (Fcinternews.it)
In esclusiva a Vivo Azzurro TV ha parlato Sandro Tonali che ha detto: “Il mio pensiero sull'Italia post-Europeo? Stiamo lavorando su un aspetto, che è quello della semplicità. Ognuno ha fatto quello che sa fare nel migliore dei modi, senza inventarsi niente”. (Il Milanista)
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio (Milan News 24)
E coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi batte 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell'Europeo. (Tiscali)
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV'. Dopo i dieci mesi di squalifica per la vicenda scommesse, il calciatore classe 2000 è tornato in campo con la maglia dell'Italia il 6 settembre a Parigi contro la Francia: "Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News)