Deraglia treno passeggeri in India, diversi feriti

MeteoWeb Nuovo incidente ferroviario in India. Un treno passeggeri è deragliato nel distretto di Gonda, nello Stato dell’Uttar Pradesh. Secondo le prime informazioni, sarebbero almeno 10 i vagoni del Chandigarh-Dibrugarh Express rovesciatisi, dopo che il treno è uscito dai binari. Sconosciuto anche il numero dei feriti. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Sono almeno quattro i morti e sessanta le persone rimaste ferite. Un treno passeggeri è deragliato nel distretto di Gonda, nello Stato indiano dell'Uttar Pradesh. (Ferrovie.info)

Un treno passeggeri è deragliato nel distretto di Gonda, nello Stato indiano dell'Uttar Pradesh. Il numero dei feriti è al momento sconosciuto, mentre varie equipe mediche stanno raggiungendo il luogo dell'incidente. (ilmessaggero.it)

Lo annunciano i responsabili delle organizzazioni di soccorso, che stanno lavorando sul luogo dell'incidente alla ricerca di altre possibili vittime. Sono almeno quattro i morti e sessanta le persone rimaste ferite per il deragliamento del treno Dibrugarh Express, che si è rovesciato oggi sui binari nel distretto di Gonda, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. (Il Messaggero Veneto)

Treno deraglia in India: 10 carrozze si ribaltano, si contano morti e feriti

Tragedia in India dove un treno passeggeri, il Chandigarh-Dibrugarh Express, è deragliato nel distretto di Gonda, nello Stato dell'Uttar Pradesh, provocando la morte di 4 persone e il ferimento di altre 20 ma il bilancio potrebbe ancora salire. (Fanpage.it)

Un treno passeggeri è deragliato nel distretto di Gonda nello Stato indiano dell'Uttar Pradesh. Secondo le prime informazioni fornite dai responsabili delle Ferrovie, sono almeno dieci le carrozze del Chandigarh-Dibrugarh Express che si sono rovesciate per ragioni ancora da appurare, dopo che il treno è uscito dai binari. (Il Messaggero Veneto)

Sul posto sono arrivate le unità di soccorso con le equipe mediche per prestare le prime curare prima del trasporto in ospedale. (Today.it)