Annuncio dall’Inghilterra: “Il Man United ha già scelto Inzaghi”

Il futuro di Erik ten Hag al Manchester United è fortemente in bilico. L’allenatore olandese è ancora una volta nel mirino dei tifosi dopo un avvio di stagione deludente e la dirigenza dei Red Devils sarebbe pronta a valutare la sua posizione già nel corso della prossima sosta nazionali di ottobre, sebbene al momento non siano previsti cambi in corsa. Secondo il Daily Star, il club di Old Trafford avrebbe però già scelto l’allenatore per la prossima stagione, visto che Ten Hag è destinato a salutare – al più tardi – nell’estate 2025: si tratta di Simone Inzaghi (Passione Inter)

Su altri giornali

Dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di ieri, la prima pagina del Daily Express rilancia: "Inzaghi sullo sfondo dello United". Il Manchester valuterà attentamente la posizione di Erik ten Hag probabilmente nel corso della sosta per le nazionali e, stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, la dirigenza dei Red Devils ha messo nel mirino il tecnico dell'Inter. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Mentre il campo può consacrare l’Inter come una delle grandi favorite tanto in Serie A quanto in ambito europeo, il calciomercato resta un tema caldissimo in casa nerazzurra. Beppe Marotta lavora senza sosta alle possibilità che verranno fuori da gennaio e giugno. (InterLive.it)

Inzaghi piace allo United. E la verità è che il tecnico dell'Inter...

Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto (Tutto Napoli)

TEN HAG ESONERO – La panchina di Erik ten Hag al Manchester United è sempre più a rischio, con le prossime partite contro Porto e Aston Villa che potrebbero decidere il suo futuro. (Europa Calcio)

Erik ten Hag a forte rischio e così per la panchina del Manchester United il nome caldo è quello di Simone Inzaghi. Questa l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra rilanciata oggi dal Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)