Roma, Ranieri chiama a raccolta i tifosi: “Non fischiate la squadra. Stateci vicino”

Il rapporto tra la Roma e i tifosi è ai minimi storici. I pessimi risultati ottenuti fin qui in stagione hanno dissolto un amore che negli ultimi anni sembrava impossibile da distruggere, lasciando spazio invece a contestazioni dentro e fuori dal campo. Claudio Ranieri, durante la sua conferenza stampa di presentazione, ha voluto subito mandare un messaggio a tutti i romanisti chiedendogli aiuto in questo difficile momento: "Giocare in casa con i fischi dei propri tifosi è la cosa peggiore che ci può essere. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. (RomaNews)

Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. (Calciomercato.com)

Episodio esilarante andato in scena durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Il Neo tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sulla posizione in campo scatenando le risate dei giornalisti in sala: "Prometto che non giocherà centrale". (ForzaRoma.info)

Striscione per Ranieri al Colosseo: "Sempre e per sempre....bentornato a casa mister" (FOTO)

Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. Claudio Ranieri ha parlato anche dell'impegno dei suoi giocatori e dei fischi ricevuti durante le ultime uscite all'Olimpico. (LAROMA24)

"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. (LAROMA24)