Serie A, Dybala scala le gerarchie dei bomber argentini. Tanta Inter nella top 10
Con i due gol siglati oggi con la maglia della Roma, Paulo Dybala scala le gerarchie dei goleador argentini in Serie A. L'attaccante della Roma scavalca Higuain con la doppietta di oggi. Da Milito a Lautaro e Crespo, tanti interisti in top 10: (fcinter1908)
Su altri giornali
Il lunch match dell'Olimpico sorride alla Roma, steso il Parma per 5-0. Dybala e Saelemaekers lanciano la Roma nel primo tempo. Fino a prova contraria, quella che solo il lungo percorso può dare, oggi Roma contro Parma è una sfida salvezza. (Milan News)
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. (La Gazzetta dello Sport)
“Ogni tempesta porta con sé il seme della rinascita”. Dopo il passo falso a Como, la Roma di Claudio Ranieri ha saputo rialzarsi con autorità, regalando ai tifosi una serata da ricordare. Il netto 5-0 inflitto al Parma non è solo un risultato, ma il manifesto di una squadra in piena metamorfosi. (TUTTO mercato WEB)
Roma-Parma non sarà mai una partita come le altre. Basti pensare che l'ultimo precedente con i tifosi sugli spalti aveva segnato l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa (e, fino a quest'anno, l'ultima di Claudio Ranieri sulla nostra panchina). (Il Romanista)
Roma-Parma, con Montella, Tommasi e Candela in tribuna non può non far tornare nella mente dei tifosi vecchie suggestioni, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Questa è un'altra Roma, che lotta nella colonna destra della classifica anche se inizia a ritrovare una sua fisionomia dopo un avvio di stagione da dimenticare. (ForzaRoma.info)
Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. (Il Romanista)