F1, GP Brasile 2024: pista favorevole a McLaren, Red Bull o Ferrari?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si completa nel week end la tripletta tra Nord e Sud America, passando per il Messico. Sarà Interlagos (Brasile) la ventunesima tappa del Mondiale 2024 di F1. Dai 2300 metri sopra il livello del mare, si passa agli 800, con una pressione atmosferica inferiore del 10% rispetto a quella canonica. Un dato da tenere a mente per quanto riguarda il comportamento dei motori, soprattutto perché ci si trova in una fase della stagione dove le squadre hanno richiesto non poco ai propulsori. (OA Sport)
Su altri media
La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)
Ferrari potrebbe lottare per la vittoria anche durante il GP del Brasile però dovrà prima chiarire un dubbio dopo essere scesa in pista (F1inGenerale)
Il Mondiale piloti sembra andare in direzione Max Verstappen per la quarta stagione consecutiva, ma attenzione al ritorno di Lando Norris. (OA Sport)
Chiuso il capitolo Messico, la F1 fa le valigie e vola in Brasile per disputare il GP di San Paolo, ventunesimo appuntamento del mondiale 2024. La lotta per i due titoli si fa sempre più serrata, soprattutto quella per il mondiale Costruttori. (Rossomotori News)