JUVE, GIUNTOLI: "PERCORSO APPENA INIZIATO"

JUVE, GIUNTOLI: PERCORSO APPENA INIZIATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Prima della gara di Champions contro il Psv, Cristiano Giuntoli si è presentato ai microfoni di Sky Sport commentando l'avvio di stagione e le mosse sul mercato. "E' una grande emozione essere qui in Champions - ha spiegato il Managing Director Football bianconero -. Tornarci dopo tanto tempo con la Juve è speciale". "Abbiamo appena iniziato un percorso e siamo contenti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve torna in Champions League: in occasione del match d'esordio contro il PSV Eindhoven ha preso la parola Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dalla sfida valida per la prima giornata di Champions League. (Eurosport IT)

La Juventus è pronta a tornare ad assaporare le emozioni della Champions League. I bianconeri sono pronti a scendere in campo contro il Psv . Dopo Nico Gonzalez e Thiago Motta , anche Cristiano Giuntoli ha parlato della sfida e ha fatto un punto della situazione anche sul lavoro del club durante il calciomercato. (Tuttosport)

Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti precedenti al debutto del club bianconero nella nuova Champions League. La formazione di Thiago Motta sfida gli olandesi del PSV per la prima giornata della nuova edizione della massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)

Kvaratskhelia e Yildiz, spunta un retroscena su Manna e Giuntoli

Quella della Juventus è stata una vittoria pesante, importante, bellissima. Per il gol di Yildiz, ad esempio. A ricordare un giovanissimo Alex e anche per come è maturata in generale, con la squadra finalmente libera di esprimersi al meglio davanti al proprio pubblico. (Juvenews.eu)

Tornarci dopo tanto tempo con la Juventus è speciale".CLUB SULLA RETTA VIA - "Abbiamo appena cominciato, sappiamo che è un percorso, siamo contenti di ciò che abbiamo fatto. (Calciomercato.com)

Il big match di sabato tra Juventus e Napoli sarà una sfida affascinante anche per le storie dietro i protagonisti. In campo, due talenti purissimi: Khvicha Kvaratskhelia, già consacrato a Napoli, e Kenan Yildiz, nuova promessa della Juventus. (Napolipiu.com)