JUVE, GIUNTOLI: "PERCORSO APPENA INIZIATO"

Calcio ora per ora Prima della gara di Champions contro il Psv, Cristiano Giuntoli si è presentato ai microfoni di Sky Sport commentando l'avvio di stagione e le mosse sul mercato. "E' una grande emozione essere qui in Champions - ha spiegato il Managing Director Football bianconero -. Tornarci dopo tanto tempo con la Juve è speciale". "Abbiamo appena iniziato un percorso e siamo contenti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giocatore che, nonostante non sia stato titolare, continua ad essere seguito dai bianconeri anche per il costo non esagerato, in quanto parliamo di circa 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

Aspettando Juventus-Napoli, l’ex giocatore bianconero Franco Causio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Di seguito le sue parole. “Una Juventus con presupposti molto interessanti. Ma la squadra ha cambiato tanto, in campo e in panchina: prima di un mese non vedremo la vera Juventus di Thiago Motta”. (Terzo Tempo Napoli)

Alex Meret è uno dei grandi protagonisti di questo buon inizio di stagione del Napoli sotto la guida del nuovo tecnico Antonio Conte. Il quotidiano si sbilancia sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E ci è arrivato dopo aver ottenuto la laurea con lode, conquistando nel suo ultimo anno partenopeo una scudetto che mancava da 33 anni. Non può che essere così per una ragione molto semplice e composta: sotto il Vesuvio ha lavorato otto stagioni prima di approdare, nell’estate del 2023, a Torino , nella squadra per cui fa il tifo sin da bambino. (Tuttosport)

Mentre mister Thiago Motta prepara la delicatissima sfida di campionato contro il Napoli di Antonio Conte, la dirigenza della Juventus continua a lavorare sempre in chiave mercato. In vista della prossima sessione invernale, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve. (JMania)

Cristiano Giuntoli ha fatto un grande lavoro in questi mesi, tanti cambiamenti ed una squadra che ha cercato di impostare a sua immagine e somiglianza. Una squadra che è stata elaborata in grande sintonia con Thiago Motta con l'obiettivo di renderla competitiva ma anche sostenibile. (Tutto Juve)