Roma, il destino di Juric sembra segnato: Friedkin pronti a rivoluzionare il club
La Roma sta per cambiare pelle. Il club giallorosso, dopo gli ultimi mesi pieni di tumulti e caos, potrebbe da un momento all’altro subire una radicale trasformazione. I Friedkin, infatti, dopo aver realizzato il momento di piena crisi che sta vivendo la società, dovrebbero agire nell’immediato e modificare alcuni aspetti. Secondo quanto riportato da Leggo, il primo tassello sarà quello dell’allenatore. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro in casa Roma è un'incognita ma quel che è certo è che a breve ci saranno dei cambiamenti a livello tecnico e societario. La proprietà americana tornerà dunque a Trigoria 49 giorni dopo l'ultima volta quando esonerarono Daniele De Rossi per poi mettere sulla panchina giallorossa Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
L'ex ct dell'Arabia saudita è il nome più gettonato in queste ore per prendere il posto dell'attuale tecnico giallorosso. Domani sono attesi i Friedkin a Roma, mentre Mancio avrebbe chiesto ai suo contatti romani se il passato biancoceleste potrebbe essere un problema. (Diretta)
Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d'obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. (ForzaRoma.info)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle (Tuttosport)
Dan e Ryan Friedkin sono in arrivo domani nella Capitale. In questi giorni hanno girato per il mondo per seguire più da vicino i loro resort di lusso. (ilmessaggero.it)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)