Liga: il Barcellona demolisce il Girona ispirato da uno scatenato Yamal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il Barcellona ha allungato il suo vantaggio in vetta alla classifica della Liga, ponendo fine a una serie di tre partite senza vittorie contro il Girona con una vittoria per 4-1 nell'ultimo derby catalano. Il derby catalano aveva preso una piega storica negli ultimi tempi, con il Girona che aveva superato la compagine avversaria per la prima volta in assoluto in Liga la scorsa stagione con un doppio 4-2. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Dal doppio 4-2 e dall'umiliazione dell'anno scorso, al poker di Montilivi. Il Barcellona sfata quel tabù chiamato Girona e si prende la sua vendetta per le sconfitte dell'anno scorso, infliggendo una dura sconfitta ai rivali: è 4-1 nel derby catalano. (Sport Mediaset)

Liga spagnola, quinta vittoria su cinque partite in questo inizio per il Barcellona: l’ultima vittoria nel derby catalano in casa del Girona – doppietta di Lamine Yamal e gol di Dani Olmo e Pedri – ha messo ancora una volta in evidenza i giovani blaugrana che creano tanto e finalizzano altrettanto, oltre alla garanzia in avanti chiamata Robert Lewandowski, alla centesima con il Barca e già a quattro gol in campionato. (Europa Calcio)

Barcellona a gonfie vele nella Liga, con il 17enne Lamine Yamal grande protagonista della sfida tutta catalana contro il Girona. (Tuttosport)

YAMAL BARCELLONA RINNOVO – Un diamante, solitamente, è per sempre: nel caso di Yamal e il Barcellona, considerando i tempi che corrono e la giovanissima età di un gioiello che brilla, eccome, già da diversi mesi, la speranza blaugrana è quella di far proseguire il rapporto il più a lungo possibile. (Europa Calcio)

La squadra di Flick gioca in maniera angelica ed è un piacere per gli occhi. Il Barça continua a volare. (La Gazzetta dello Sport)

A decidere il match sono state le reti di uno s (TUTTO mercato WEB)