Apple rilascia le beta 2 di iOS 18.2 e macOS 15.2; beta 1 per watchOS 11.2 e tvOS 18.2

Apple rilascia le beta 2 di iOS 18.2 e macOS 15.2; beta 1 per watchOS 11.2 e tvOS 18.2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha avviato il rilascio, ai soli sviluppatori registrati, delle nuove beta 2 di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS 15.2 Sequoia, utili soprattutto per continuare a sviluppare la seconda parte delle funzionalità di Apple Intelligence, e delle nuove beta 1 di watchOS 11.2, tvOS 18.2 e visionOS 2.2 per tutti i dispositivi supportati. Le nuove versioni in anteprima, che in un certo senso “inaugurano” il nuovo ciclo di sviluppo, giungono a una settimana esatta dal rilascio in forma stabile di watchOS 11.1, tvOS 18.1 e visionOS 2.1, ma soprattutto di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1 Sequoia che hanno portato sui dispositivi supportati le prime potenzialità di intelligenza artificiale del colosso di Cupertino (TuttoTech.net)

Su altri giornali

Tra le molte novità di iOS 18.2, una delle più interessanti riguarda la possibilità di utilizzare il Face ID per autorizzare un nuovo computer quando si collega un iPhone o iPad. Questa funzione, disponibile nella seconda beta di iOS 18.2, permette agli utenti di bypassare il classico inserimento del codice di sblocco e semplifica notevolmente la procedura, senza compromettere la sicurezza. (iPhone Italia)

Tra le novità riservate alle serie degli iPhone 16 e 15, c’è la possibilità di impostare limiti di carica specifici, pensati per ridurre l’usura della batteria, mantenendone più a lungo l’efficienza. Una funzione utile per chi carica il telefono molto frequentemente, permettendo di controllare meglio il ciclo di carica e scarica. (Telefonino.net)

Con l’aggiornamento a iOS 18.2, Apple aggiunge una funzionalità semplice ma pratica per gli utenti di Safari: la possibilità di monitorare il progresso dei file scaricati direttamente dalla schermata di blocco e, per i modelli iPhone 14 Pro e successivi, anche dall’Isola dinamica. (iPhone Italia)

iOS 18.2, con l'update migliora anche Apple Intelligence

Apple rilascerà un nuovo aggiornamento per la sua app Find My che permetterà agli utenti di condividere temporaneamente la posizione di un AirTag smarrito con una compagnia aerea o una persona di fiducia. (Tom's Hardware Italia)

Le novità per Apple Intelligence Pubblicità (macitynet.it)

Per l’Italia c’è ancora da aspettare un po’ ma il meglio deve ancora arrivare e la grande rivoluzione più volte anticipata dalla celebre mela, dovrebbe iniziare ufficialmente con l’arrivo di iOS 18.2 che, secondo un nuovo rapporto condiviso da Mark Gurman di Bloomberg, porterà tante interessanti novità. (Fastweb Plus)