Carnevale, festa e carri mascherati per 30mila. E domani tocca a Treviso e Conegliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Più di 20mila a Vittorio Veneto. Migliaia anche a Castelfranco. E altri 5mila a Roncade. Senza dimenticare il fascino del corteo in notturna a Zenson di Piave. Le sfilate dei carri mascherati ieri hanno fatto il pieno di spettatori. E ora inizia il conto alla rovescia per il gran finale di domani, martedì grasso, a Treviso e Conegliano. Nell’ultimo fine settimana si sono già susseguiti spettacoli di giocolieri e saltimbanchi. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono almeno due i tombini pericolosi segnalati alla redazione di Monrealelive. Il primo si trova nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena, nelle vicinanze delle scuole. Qui è presente una voragine pericolosa che si è creata a lato di un tombino. (Monrealelive.it)

Con il lancio del nuovo set LEGO® Architecture dedicato a questa meraviglia barocca, gli appassionati di costruzioni e arte possono portare a casa un pezzo di storia. Scopriamo insieme i dettagli di questa iniziativa che unisce tradizione e innovazione. (SofiaOggi.com)

Gran finale di Carnevale a Monreale: Piazza Guglielmo in festa con i carri allegorici di Pioppo Monreale – Si è conclusa con grande successo di pubblico la festa di Carnevale organizzata dall’Assessore allo Spettacolo del Comune di Monreale, Salvo Giangreco, in collaborazione con l’agenzia Afficom, la Pro Loco Monreale e Smile Party. (Monrealelive.it)

LEGO Fontana di Trevi: il set che celebra l’arte italiana con un evento esclusivo e una donazione per i più piccoli

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“L’accordo con il Gruppo Bracco assume un significato molto ampio grazie all’impegno su più fronti al Padiglione Italia. Dichiarazioni (Il Giornale d'Italia)

Monreale, verso i lavori per l’installazione di un semaforo sulla SS186 (Monrealelive.it)