Elisabetta Gregoraci ricoverata per la seconda volta, cosa è successo? La foto con la flebo: «Il corpo mi ha chiesto di fermarmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo ricovero, a distanza di poche settimane, per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una immagine che la ritrae sdraiata sul lettino dell’ospedale con una flebo attaccata al suo braccio. Un momento difficile per la showgirl impegnata nel nuovo programma - “Questione di stile” - che partirà il prossimo giovedì, 26 settembre, su Raidue, in seconda serata. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La conduttrice calabrese che finita in ospedale e aveva dato la notizia al suo pubblico, usando i social network. In particolare, aveva svelato di avere dei problemi di salute che l’avevano costretta a ricoverarsi nella struttura ospedaliera. (Gossip e TV)

Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Gente che le ha dedicato la copertina del numero in edicola. A dieci giorni di distanza dal primo ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci parla pubblicamente dei suoi recenti problemi di salute e della lunga degenza in clinica. (il Giornale)

Dopo giorni in cui ha preoccupato non poco i fan con foto dall’ospedale, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sul motivo che l’ha portata a essere ricoverata due volte a breve distanza l’una dall’altra. (Il Fatto Quotidiano)

"Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un'influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue - racconta - Per fortuna l'ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un'infezione alle vie urinarie. (Liberoquotidiano.it)

Ricoverata due volte in ospedale nelle ultime settimane, la conduttrice aveva fatto sapere sui social di avere un problema di salute ma senza ulteriori dettagli. Solo adesso, in un'intervista a Gente, svela i motivi: "Ora sto meglio, grazie a Dio. (Today.it)

E, di certo, la sua presenza alla Milano Fashion Week non poteva passare inosservata: da un lato perché solo pochi giorni fa si trovava ricoverata in ospedale, dall'altro perché ha sfilato in bikini. La showgirl calabrese ha calcato nuovamente le passerelle dopo 20 anni, mostrando un fisico tonico e curatissimo che ha esaltato la sua bellezza particolarissima. (DiLei)