Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo

Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epicondilite, Baglioni posticipa il tour. Si attendono le nuove date per Fermo FERMO - «Notizie sui concerti di Claudio Baglioni: il cantante ha posticipato l'inizio del suo tour a metà gennaio a causa di una epicondilite (il cosiddetto gomito del tennista). La sua agenzia ci ha già chiesto le date libere del nostro teatro nel primo semestre del prossimo anno - fa sapere il sindaco Paolo Calcinaro - per poter rifissare i concerti e, una volta trovate darà la possibilità (così ci hanno anticipato) di annullare o confermare il biglietto già acquistato. (Cronache Fermane)

Su altri giornali

“Una performance a solo, la più impegnativa e difficile tra tutti i tipi di esibizione, chiede al protagonista di arrivarci nella forma più buona, anche perché è unico artista in scena e non può appoggiarsi ad altri comprimari e farsi aiutare laddove sia in difficoltà“. (Radio Subasio)

Una decisione sofferta, causata da problemi di salute che lo hanno costretto a mettere in pausa i suoi impegni artistici. Claudio Baglioni: le cause dello stop A fermare Claudio Baglioni sono stati una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale, condizioni che rendono impossibile affrontare un tour tanto impegnativo. (DiLei)

Con queste parole, pubblicate ieri mattina in un lungo post sui suoi canali social, Claudio Baglioni (nella foto) annuncia il rinvio al 15 gennaio del nuovo tour nei grandi teatri lirici italiani, “Piano di Volo Solo tris“ che avrebbe dovuto debuttare questo giovedì al Lyrick di Assisi con altri due concerti attesi anche venerdì e sabato. (LA NAZIONE)

Claudio Baglioni rimanda il tour nei teatri e confessa: «Sto male per una tendinopatia estesa alla spalla, e anche al povero morale»

Friends & Partners informa che la partenza del tour nei grandi teatri italiani di Claudio Baglioni “Piano di volo solo tris” che avrebbe dovuto debuttare giovedì 21 novembre al Teatro Lirick di Assisi, è posticipata al 15 gennaio 2025 a causa di una epicondilite al gomito destro e di una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito Baglioni. (Corriere Romagna)

Il motivo? Una epicondilite al gomito destro e una artralgia da tendinopatia carpo-metacarpale bilaterale che hanno colpito l'artista. O almeno, per il momento. (ilmessaggero.it)

«È posticipata al 15 gennaio 2025 la partenza del tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di volo solo tris, a causa di una tendinopatia» si legge sul suo sito. Il comunicato è secco, ma Claudio Baglioni stavolta va ben oltre, raccontadosi, confessando cià che a un uomo di spettacolo può accadere, tavolta. (Corriere Roma)