Juve, Thiago Motta: “Domani gioca Perin. Un peccato senza tifosi”
Alla vigilia del match di campionato tra Genoa e Juve, mister Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa. Domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00, la Juve di mister Thiago Motta affronterà il Genoa di Alberto Gilardino nella cornice di un Luigi Ferraris a porte chiuse. Decisione resa ufficiale dal prefetto di Genova, post disordini tra le tifoserie rossoblù e della Sampdoria. Alla vigilia del match, il tecnico bianconero ha parlato poco fa in conferenza stampa. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
"Giocheranno Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano. Poi Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez". (Sky Sport)
La terza gara esterna della stagione porta la Juventus a Genova. Genoa-Juventus, nella stagione 2024/2025, si gioca alla sesta giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 28 settembre. (Juventus Football Club)
Nella stagione 2008-2009 il Genoa superò 3-2 la Juventus in campionato, trascinato da una doppietta di Thiago Motta, attuale allenatore dei bianconeri Vincenzo Bellino Redattore 27 settembre - 17:06 (DerbyDerbyDerby)
In un post pubblicato sul proprio profilo X, il giornalista e voce di Radio Bianconera Paolo Rossi ha commentato il momento clou della conferenza stampa di Thiago Motta, quando il tecnico della Juventus, tra lo stupore generale, ha snocciolato tutta la formazione che schiererà domani contro il Genoa: "Motta che dà l'intera formazione nella conferenza della vigilia di Genoa-Juventus è un inedito o quasi. (Bianconera News)
La partita, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris. In questo articolo si possono trovare i pronostici Genoa-Juventus, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Visto che anche nelle ultime gare, il difensore brasiliano non era stato preso in considerazione. (ilBianconero)