MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Partenza incerta, ritmo incredibile: la Sprint è di Pecco Bagnaia! [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Partenza incerta, ritmo incredibile: la Sprint è di Pecco Bagnaia! [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia torna a vincere a Misano in MotoGP. Lo fa nella Sprint con una gara in rimonta su - sempre lui - Jorge Martin. Sono i due protagonisti del mondiale, c'è poco da dire. Oggi Bagnaia non è partito benissimo (neanche malissimo) mentre Martin e Binder hanno fatto un'ottima partenza. Così Martin è andato subito davanti e per poco anche Binder è stato davanti a Bagnaia. Da lì è iniziata la rimonta del numero 1. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima fila tutta Rossa con un ultimo giro veloce di Enea … Sembrava fosse il momento di Jorge Martin, invece ecco arrivare di nuovo il campione MotoGP in carica, che solo nei secondi finali riesce a strappare la prima casella al leader iridato. (Corse di Moto)

Nuovo capitolo della rivalità tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Due fenomeni che stanno semplicemente dominando la categoria e che, anche nella Sprint del Gran Premio dell'Emilia-Romagna, si dividono i primi due gradini del podio. (Liberoquotidiano.it)

Proprio ieri, durante le prove, aveva abbassato il precedente primato, dando l’impressione di poter scendere ancora di diversi decimi. (motogp.com)

Gp dell’Emilia Romagna di MotoGp, fantastico sabato per Bagnaia: si prende la pole e poi la Sprint

Bagnaia partirà quindi con i favori del pronostico nel gran premio romagnolo provando a prendersi la vittoria, nella sua gara numero 100 nella classe regina. (Il Fatto Quotidiano)

Al GP Emilia-Romagna (alias Misano 2), solite qualifiche giocate sul filo dei millesimi tra i piloti Ducati: pole di Pecco Bagnaia con nuovo record della pista in 1'30"031, un tempo 'palindromo', davanti a Jorge Martin, staccato di 214 millesimi con la Pramac, ed Enea Bastianini, terzo con la seconda rossa ufficiale a 0.533. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Ducati: “Ho cercato di stare più vicino possibile a Martin nel terzo settore e ho approfittato subito di un suo errore. La differenza che stiamo facendo io e Jorge è pazzesca” (Il Faro online)