Righetti: “Fascino Premier, ma Allegri vorrebbe restare in Italia”. E su la Roma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. Ecco un estratto delle sue parole: “Max vuole tornare presto ad allenare, sta anche facendo un corso intensivo di inglese”. Infatti era a vedere Tottenham-Roma. (Il Romanista)
Su altri giornali
5 ore fa 22 (Calciomercato.com)
Sul West Ham – All Di fronte alla domanda se sarebbe mai venuto ad allenare in giallorosso, Allegri si è lasciato sfuggire un commento scherzoso: "Gli americani non mi hanno chiamato". (ilBianconero)
David Rossi (Rete Sport): “Roma-Braga è una partita da vincere, questo mentalmente ti mette una pressione in più. (Giallorossi.net)
Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Milan News)
Il tecnico livornese vuole tornare in pista. Accostato ai giallorossi, ha ancora mercato in Premier e in Arabia Saudita Massimiliano Allegri vuole tornare presto ad allenare, che sia in Italia o all’estero, con una preferenza per la Serie A. (CalcioMercato.it)
Incalzato su un futuro approdo nella Capitale, l’ex allenatore della Juve ha così glissato: “Gli americani non mi hanno chiamato“, le parole rilasciate a margine dell’inaugurazione della mostra Sfumatura di Azzurro in scena alla Farnesina. (Pagine Romaniste)