Righetti: “Fascino Premier, ma Allegri vorrebbe restare in Italia”. E su la Roma…

Questa mattina a Radio Romanista, come di consueto è intervenuto Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso, che ieri è stato a pranzo con Massimiliano Allegri, ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico, attualmente libero dalla carica di allenatore. Ecco un estratto delle sue parole: “Max vuole tornare presto ad allenare, sta anche facendo un corso intensivo di inglese”. Infatti era a vedere Tottenham-Roma. (Il Romanista)

Su altri giornali

Si sta per sbloccare il futuro di Massimiliano Allegri in panchina: il tecnico livornese è pronto a firmare con una big di Premier League. (Il Posticipo)

Massimiliano Allegri vuole tornare presto ad allenare, che sia in Italia o all’estero, con una preferenza per la Serie A. E proprio nel nostro campionato, la Roma del suo amico Ranieri è ancora senza allenatore per il prossimo anno e quindi alla ricerca di un nuovo condottiero. (CalcioMercato.it)

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena sulla futura centrocampista bianconera Nuovo episodio... (Juventus News 24)

Allegri, odore di Premier: limati gli ultimi dettagli | Una grande lo attende (non è il West Ham)

Sette mesi dopo l'addio alla Juventus in seguito alla finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri è ancora senza panchina. Anche se le voci sul suo futuro, com'è normale per un allenatore di questo calibro, stanno iniziando a susseguirsi con discreta frequenza. (Goal Italia)

Sul West Ham – All O se avesse parlato con Claudio Ranieri, l'ex allenatore della Juventus non ha risposto. (ilBianconero)

Massimiliano Allegri alla Roma? Il tecnico ex Juve, al momento senza squadra, ha commentato i rumors sul suo futuro LINGUA – «Con l’inglese come va? Molto bene» (Lazio News 24)