Gasperini: "Affronteremo una squadra organizzata. Su Pasalic e Brescianini..."

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini "Ci aspetta una partita molto difficile, lo Stoccarda è una squadra ben organizzata e tutti abbiamo in mente le partite che hanno giocato contro Real e Juventus. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, cercando di sfruttare l'ottimo momento che stiamo attraversando. Questa nuova formula ci dà già contezza di quanto basti poco per perdere o guadagnare posizioni, ecco perché i due punti persi con il Celtic adesso pesano. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)

Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)

Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: (CalcioNapoli24)

Hansi Müller: "Seguo sempre le mie ex squadre italiane. Felice dello Scudetto dell'Inter e del Como in A"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Stoccarda, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche di El Bilal Touré, ex attaccante della Dea passato in estate proprio allo Stoccarda: Gasperini ritrova El Bilal Touré da avversario: "Felice che stia bene, gran gol con la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Stoccarda (Germania). Anche se qualche sprazzo nerazzurro si è visto, il grosso dei tifosi atalantini arriverà a Stoccarda direttamente il giorno della partita. E allora sì che in quel momento sarà davvero 'bergamasca': in totale sono oltre duemila i presenti nel settore ospiti della MHP-Arena, stadio che può ospitare 60mila persone. (BergamoNews.it)

Guardo in particolare ai miei due ex club: sono contento che l'Inter abbia vinto il campionato la scorsa stagione e che il Como sia stato promosso in Serie A. (Fcinternews.it)