Anticipazioni terza puntata L’Amica Geniale 4: doppio assassinio, baratro per Lila
Un doppio assassinio: con la terza puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale per Lila ed Elena comincia l’inferno. La terza delle dieci puntante della quarta stagione de L’Amica Geniale promette avvincenti svolte, con la tragicità ancora in primo piano. Le due amiche, che si sono ritrovate dopo il lungo distacco e ora vivono di nuovo vicine a Napoli, devono sopravvivere in contesto che si è incattivito oltre ogni previsione. (gazzettinodelgolfo.it)
Su altri giornali
A cura di Andrea Parrella La trama del libro L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta: come finisce il romanzo di Elena Ferrante L’ultimo libro della saga di Elena Ferrante racconta la vita adulta dei protagonisti de L’Amica Geniale. (Fanpage.it)
L’evento intende celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne affrontando il tema dal punto di vista del silenzio a cui spesso le donne sono state ridotte, impedendo loro di studiare, lavorare, esprimersi nell’arte o nella letteratura, e venendo escluse o sminuite dal mondo del lavoro, dalle antologie e dai manuali scolastici, sia in passato sia al giorno d’oggi. (Cronache Cittadine)
Tu, invece, sei gentile, se ti offendo tu non ascoltare», le ripete ancora una volta Lila in questa sorta di epifania in cui Lenù, oltre a non avere alcuna intenzione di lasciarla, capisce che, «quando il caos prendeva il sopravvento, Lila perdeva Lila». (Vanity Fair Italia)
Dopo il grande successo della prima puntata, stasera in tv (lunedì 18 novembre) torna L'Amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli (ilmessaggero.it)
Dopo il debutto della scorsa settimana, salutato da quasi 4 milioni di spettatori, L'amica geniale 4 torna, stasera su Rai 1 alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi, con la seconda puntata. (Movieplayer)
L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Messina e il supporto dell’Amministrazione comunale. L’evento ha il fine di raccogliere fondi pro Posto Occupato e Centro Donne Antiviolenza CEDAV, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. (Normanno.com)