Lucarelli pubblica il video del battibecco con Mammucari a Ballando: «Ve lo avevo detto. Ha un problema con le donne di potere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari si sono affrontati più volte nello studio di Ballando con le Stelle nel corso dell'edizione 2023 del programma di cui la giornalista è giurata e il conduttore è stato un concorrente. Dopo l'intervista di Mammucari a 'Belve' su Rai 2, Lucarelli ne ha scritto nella sua newsletter, spiegando: «Quello di Mammucari che va in pezzi quando interagisce con una donna che, in quel momento, nei suoi confronti è in una qualche posizione di potere sembra essere diventato un vero e proprio format, con i suoi elementi ricorrenti e la sua sigla». (Corriere TV)
Su altri giornali
Non si sono ancora placate le polemiche per la rumorosa partecipazione del conduttore al programma guidato dalla giornalista Francesca Fagnani. Cosa è accaduto ormai lo sanno tutti, il video ha fatto il giro del web e chi non l'aveva visto in diretta tv, l'ha guardato in un secondo momento. (Corriere di Arezzo)
Ma non dalla showgirl, tirata in ballo suo malgrado, che ha voluto rispondere al conduttore attraverso un messaggio su X: «Scusa Teo Mammucari ma in che senso hai detto ieri a belve Io non sono mica Flavia Vento?». (Vanity Fair Italia)
Il titolo la dice lunga: "L'autodistruttiva intervista di Mammucari a Belve", ed il sommario, è anche più graffiante: "Mammucari è nato in un programma dove la donna era in una teca di vetro sotto la scrivania" Così Selvaggia Lucarelli, a commento della querelle nata dopo l'abbandono dello studio di Mammuccari durante un'intervista - ormai diventata virale - di Francesca Fagnani a "Belve". (RaiNews)
Il comico ha abbandonato lo studio dopo neanche 5 minuti di intervista, o sarebbe meglio chiamarla scontro. E ancora: "Mi sento a disagio, sono dispiaciuto per come mi hai trattato", poi "Non è che non ce l'ho fatta io, non ce l'hai fatta tu, tu non sei la stessa persona carina che fa la romana simpatica, quella dei messaggi Whatsapp", ma anche un "vaffa" pronunciato mentre stava abbandonando lo studio. (Today.it)
Una petizione contro la fuga e le parolacce di Teo Mammucari a 'Belve'. Creata su Change.org, la petizione ha raccolto oltre 9.061 firme in meno di 24 ore. L'episodio della discussione tra l’ospite e la conduttrice Francesca Fagnani, diventato virale sul web, ha suscitato l'indignazione di molti spettatori, tra cui Chiara C. (Adnkronos)
Non si placano le polemiche per il comportamento di Teo Mammucari che ha lasciato lo studio di Belve interrompendo l'intervista con Francesca Fagnani indignato per le domande che gli sono state rivolte e il "vaffa" finale a chiosa di un atteggiamento che ha lasciato a bocca aperta la padrona di casa e il pubblico. (il Giornale)