Stasera in tv (15 aprile): De Martino non c’è più e Veronica Gentili mette in pole Le Iene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera in tv (15 aprile): De Martino non c’è più e Veronica Gentili mette in pole Le Iene I programmi tv da vedere stasera, 15 aprile, dallo show di Brignano al dramma Fuochi d'artificio, passando per le inchieste de Le Iene e Un giorno in pretura. Cosa vedere stasera in tv? Scopri il meglio disponibile in chiaro nella sera di martedì 15 aprile 2025. Una serata ricchissima di proposte e spunti interessanti in grado di convincere ogni tipo di pubblico. (Libero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I prossimi appuntamenti sono per il 22 e il 25 aprile. Nell’ambito delle iniziative per l’80° anniversario della Liberazione, Rai 1 ha mandato in onda il primo episodio della serie, Fuochi d'artificio (DiLei)
Indagateci tutti». Stasera il caso a Chi l'ha visto Intanto nell'Access prime Time "Affari Tuoi" con Stefano De Martino continua a regalare successi a Rai 1: ieri sono stati 6.237.000 spettatori (30%) a seguire la puntata. (Il Messaggero)
Per quanto riguarda i programmi di prima serata, su Rai 1 “Fuochi d'artificio” è stato visto da 2 milioni 977mila 87 spettatori, con il 17% di share, su Rai 2 “Ma... (Rai.it)
In prima serata è Fuochi d’artificio (Rai 1) a chiudere davanti a Il Turco con Can Yaman (Canale 5) e Le Iene (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio)
Alle spalle, su Canale5 il secondo e ultimo appuntamento con Il Turco si ferma a 1.761.000 spettatori con uno share dell’11.3%. Su Rai2 Ma… Diamoci del Tu! con Enrico Brignano non va oltre gli 866.000 spettatori pari al 5.6%. (361 Magazine)
In prima serata la serie Fuochi d'Artificio 2,9 mln (17%) (lapresse.it)