Inter, ad Appiano Gentile gli ultimi Nazionali: si prepara la sfida col Verona

Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. NUOVO GIORNO DI LAVORO – Dopo il rientro di Piotr Zielinski nella giornata di ieri, oggi sarà il turno di altri protagonisti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. (Spazio Inter)

L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)

Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. Al Bano…» Mkhitaryan: «uso poco il telefono, non voglio che i miei figli mi vedano sempre con uno smartphone in mano» (IlNapolista)

Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger"

Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan: "L'età è solo un numero, se non vinciamo una partita non è per l'età" Inzaghi è come un fratello maggiore? (L'Interista)

Il campo e gli obiettivi con l'Inter, ma non solo. Nella lunga intervista al Corriere della Sera Henrikh Mkhitaryan ha anche affrontato il tema del suo futuro personale, non ancora chiarito - almeno pubblicamente: "È vero che sto scrivendo un libro? Sì, ma devo ancora iniziare. (L'Interista)