Monza, tentativo per Perisic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MONZA PERISIC – Dopo l’improvvisa rottura con l’Hajduk Spalato, il futuro di Ivan Perisic potrebbe essere di nuovo in Italia. Secondo quanto riferisce Sky Sport, all’esterno croato di 35 anni starebbe pensando il Monza, con Adriano Galliani che avrebbe contattato di persona l’ex Inter. MONZA PERISIC – I dialoghi starebbero andando avanti, i brianzoli aspettano il via libera definitivo da parte del giocatore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Como, lariani ad un passo da Perisic Mercato Monza, Perisic rifiuta la proposta dei brianzoli (Monza-News)

Dopo la proposta arrivata dal Genoa, l'ex giocatore nerazzurro potrebbe approdare nella squadra allenata da Cesc Fabregas Ivan Perisic sta per tornare in Italia. Dopo aver lasciato a parametro zero, tra le polemiche, l'Hajduk Spalato, la squadra croata allenata da Gattuso, l'ex giocatore dell'Inter sta per tornare in Serie A. (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio, invece, riporta su Sky che non ci sono segnali di chiusura per questo affare. Occhio che il croato si è svincolato dall'Hajduk Spalato e potrebbe accordarsi con una società anche nei giorni a venire. (Monza-News)

I lariani avrebbero raggiunto un accordo con il calciatore, che ha rifiutato nelle scorse ore il Monza, ma c’è apprensione per capire se sussistano i tempi tecnici per formalizzare l’operazione. Colpo last minute in casa Como: è un passo dall’acquisto di Ivan Perisic. (Calcio Style)

Telenovela Perisic, ora ci prova il Como: contatti in corso Ivan Perisic può finire al Como. Dopo i contatti col Monza che non hanno portato a un accordo e il sondaggio del Genoa, s'è fatto avanti il club lariano che ora prova a stringere per il laterale croato in forza all'Hajduk Spalato, club con cui ha un altro anno di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Perisic è stato molto vicino al ritorno in Italia, non all’Inter ma al Como. Il trasferimento è saltato perché non c’era tempo a sufficienza per chiuderne l’acquisto. (Inter-News)