Fiorentina e Gudmundsson sempre più vicini

FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina continua la sua campagna di potenziamento della rosa puntando con forza su Albert Gudmundsson del Genoa. Il nuovo allenatore viola Raffaele Palladino ha avallato il possibile acquisto del classe 1997 per rinforzare i propri esterni offensivi. Sul calciatore da tempo c’è l’interesse anche dell’Inter che però è bloccata dalle difficoltà nel piazzare gli esuberi a disposizione di Simone Inzaghi: Correa ed Arnautovic su tutti. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Vitor Roque, accostato all’Inter in questa finestra di calciomercato, sarebbe intenzionato a vestire la maglia di un’altra squadra italiana. Anche se la trattativa non è per nulla semplice. (Inter-News)

Il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna prosegue nella sua complicata missione di riuscire a piazzare tutti gli esuberi della rosa del Napoli. Solo facendo spazio nella rosa e cedendo tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani di Conte il club azzurro potrà poi chiudere altri acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GENOA MILIK GUDMUNDSSON – Diversi sono i profili che il Genoa starebbe valutando per sostituire Albert Gudmundsson, destinato a lasciare la Liguria per approdare alla Fiorentina. GENOA MILIK GUDMUNDSSON – L’intenzione del centravanti polacco, 30 anni, sarebbe quella di restare in bianconero. (Europa Calcio)

Fiorentina, Gudmundsson è sempre più vicino. News di calciomercato

La nuova proposta consiste invece in una cifra leggermente più alta per il prestito, sui 6-7 milioni, con un riscatto tra i 18 e i 19 circa. La Fiorentina, negli scorsi giorni, aveva offerto 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto dell’esterno offensivo islandese. (Labaro Viola)

DISCORSI – Juan Sebastian Veron in soccorso dell’Inter per Joaquin Correa? Il presidente dell’Estudiantes ed ex centrocampista – tra le altre – anche del club nerazzurro, conferma di aver parlato con l’attaccante argentino, con l’obiettivo di riportarlo nella squadra che lo ha lanciato. (Inter-News)

Operazione di mercato con il Genoa a un passo dalla chiusura: ritoccata la prima proposta da parte dei viola per un'operazione in prestito oneroso (tra i 6 e i 7 milioni) con un diritto da 18/19. Il club di Gilardino chiede ancora un piccolo sforzo ma parti ormai molto vicine (Sky Sport)