Carla Bruni rilancia l’hair look vintage alla riapertura della cattedrale di Notre Dame
Cinque anni dopo l'incendio che ne ha devastato la struttura, la cattedrale di Notre Dame riapre finalmente le sue porte con una cerimonia solenne. In prima fila tra le vertiginose navate gotiche, siedono le più alte cariche dello stato francese. E brilla Carla Bruni, in look Dior - riciclato (Io Donna)
Su altre testate
L'atmosfera è elettrica, l'emozione tanta. In prima fila, accanto all'ex presidente Nicolas Sarkozy, c'è anche Carla Bruni. (Elle)
Assassin's Creed Unity compie 10 anni quest'anno e Ubisoft ne approfitta per ricordare sia il suo discusso titolo, sia per celebrare la riapertura della cattedrale di Notre Dame dopo i lavori di restauro a seguito dell'incendio del 2019. (Spaziogames.it)
Altre cattedrali sono bruciate in Francia. Forse perché visitata da milioni di persone ogni anno. (Corriere della Sera)
Tra le tendenze moda di questo Inverno 2025 si è insinuato silenziosamente un ritrovato concetto di femminilità elegante e discreta che sta già conquistando i cuori e i look di alcune dive. (Elle)
La cantante ha indossato un abito- cappotto con colletto a fiocco e cintura in vita, realizzato da John Galliano nel suo periodo da direttore creativo di Dior. Per presenziare alla riapertura della Cattedrale di Notre-Dame, devastata da un incendio nel 2019, Carla Bruni ha scelto un capospalla in stile anni 60 . (AMICA - La rivista moda donna)
Per il mondo dell'arte e per la storia della Francia e dell'Europa intera si è trattato di una rinascita, dopo l'incendio del 15 aprile 2019 che aveva parzialmente devastato il monumento gotico simbolo del Medioevo. (Focus)