39° Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori, il videomessaggio del Presidente Meloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Governo INTERNO

Buongiorno a tutti. Grazie al Presidente Di Stefano per questo invito. Mi dispiace non essere riuscita a partecipare in presenza a questa iniziativa a Capri, ma in ogni caso ci tenevo a farvi arrivare il mio saluto e il mio contributo. Ho partecipato in passato più volte alle vostre iniziative, e mi faceva piacere partecipare anche da Presidente del Consiglio. Vi ringrazio per aver scelto di dedicare il trentanovesimo convegno nazionale di Capri al contributo che il settore privato può dare al Piano Mattei per l’Africa. (Governo)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (ITALPRESS) – “Vi ringrazio per aver scelto di dedicare il 39mo convegno nazionale di Capri al contributo che il settore privato può dare al Piano Mattei per l’Africa. (CremonaOggi)

Roma, 11 ott. Entro il 2050 la popolazione africana supererà quota 2,3 miliardi, un quarto della popolazione globale, e la metà di queste persone avrà meno di 26 anni. (il Dolomiti)

Roma, 11 ott. "Il successo del Piano Mattei dipenderà anche e soprattutto dallo sforzo che l'intero Sistema Italia in tutte le sue articolazioni sarà capace di produrre. (il Dolomiti)

Negli ultimi mesi, il governo guidato da Giorgia Meloni ha intensificato il proprio impegno per il piano Mattei, un'iniziativa strategica che mira a rafforzare le relazioni tra l'Italia e i paesi africani. (QuiFinanza)

Il Piano Mattei "è un grande lavoro che ha sostanzialmente un obiettivo di fondo: costruire insieme alle nazioni africane nuove occasioni di sviluppo, aiutare i popoli africani a esprimere il loro grande potenziale. (il Dolomiti)

«Il piano Mattei è strategico per l'Italia, serve tutti rimboccarsi le maniche», incalza la premier Giorgia Meloni intervenendo, in un videomessaggio, al 39esimo convegno dei giovani imprenditori. (ilmattino.it)