De Vrij, nessun rischio sul recupero. Inzaghi studia un piano

L’Inter dovrà fare a meno di Stefan de Vrij nelle prime battute del campionato. Il difensore olandese sarà costretto a rimanere fuori un po’. Ma Simone Inzaghi e il suo staff studia un piano sul recupero, senza forzare nulla. LAVORO A PARTE – Stefan de Vrij, non al meglio per un problema muscolare, salterà le prime due giornate di Serie A a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: "Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione" (TUTTO mercato WEB)

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Chelsea ancora ‘ingolfato’, ma buon test per l’Inter! Ultima amichevole

A una settimana esatta dall'inizio del campionato, l'Inter parte per Londra dove domani pomeriggio alle 16 affronterà in amichevole il Chelsea. (Quotidiano Sportivo)

LONDRA - Presentarsi in casa del Chelsea senza il capitano Lautaro Martinez, appena rientrato dalle vacanze estive dopo le fatiche in Copa America, va bene perché si tratta di un'amichevole. (Inter-News)

L’Inter si prepara a chiudere il suo pre-campionato estivo con un test di prestigio contro il Chelsea, domenica 11 agosto alle 16:00 ora italiana, allo Stamford Bridge. La squadra di Enzo Maresca non è partita bene in questo pre-campionato ma l’amichevole resta di prestigio. (Inter-News)