Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l'Inghilterra (Telegraph)

Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. Non aspettatevi che Tuchel tolleri la mediocrità così facilmente” Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) Oliver Brown s’è gasato. Tuchel ct dell’inghilterra è “un momento esaltante”, scrive sul Telegraph dando editorialmente addosso al collega di giornale Sam Wallace (che invece è contrario). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Un tedesco alla guida della nazionale di calcio inglese? La Football Association ha annunciato oggi che sarà Thomas Tuchel, 51 anni, ex tecnico del Bayern Munich, a rilevare il ruolo di allenatore della squadra dei Tre Leoni. (Corriere della Sera)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo ct dell'Inghilterra, lo annuncia la stessa federazione inglese: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (Sport Mediaset)

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, sebbene il suo contratto di 18 mesi comincerà solo nel 2025. Sarà, infatti, ancora Lee Carsley a guidare la nazionale durante la prossima parentesi di Nations League prevista a novembre. (Diretta)

Inghilterra, il CEO Bullingham: "Tuchel uno dei migliori al mondo. Colloqui con altri 10"

Con queste parole, la Football Association ha ufficializzato l’arrivo dell’allenatore tedesco, diffondendo l’annuncio tramite un comunicato stampa. Tuchel, ex tecnico di Chelsea e Bayern Monaco, ha firmato un contratto con la FA fino a luglio 2026 per guidare la nazionale ai Mondiali in Canada, Stati Uniti e Messico. (Europa Calcio)

Gli inglesi sognavano Pep Guardiola: una prima scelta però molto difficile da concretizzare. L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. (Corriere della Sera)

Mark Bullingham, direttore generale della Federcalcio inglese, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo CT, Thomas Tuchel: "Abbiamo nominato uno dei migliori allenato (TUTTO mercato WEB)