Andrea Sempio, il suo Dna sotto le unghie di Chiara Poggi «non c'entra con la tastiera del pc». Caccia a «ignoto 2»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Non è stata la tastiera del «pc di famiglia» che si trovava nella stanza di Chiara Poggi la ragione della presenza del Dna di Andrea Sempio sulle unghie della vittima. Né il materiale biologico potrebbe derivare da altri oggetti che si trovavano nella villetta «toccati» dall’amico di Marco Poggi durante le sue visite in via Pascoli a Garlasco. Ne sono convinti gli inquirenti della Procura di Pavia che indagano sul 37enne Andrea Sempio per omicidio. (Corriere Milano)

Su altre testate

Il perito De Stefano disse, invece, che era più "verosimile" sostenere un "trasferimento" mediato, da "oggetto a persona", anche per il "quantitativo esiguo" e per la "discontinua distribuzione del Dna sulle dita" (Il Fatto Quotidiano)

Il dna di Andrea Sempio trovato sotto le unghie di Chiara Poggi non deriverebbe dal pc di famiglia né da altri oggetti toccati all'interno della villetta di Garlasco dove nel 2007 venne uccisa la ragazza, all'epoca 26enne. (Fanpage.it)

Non conosce ancora nel dettaglio le nuove consulenze che hanno portato all’iscrizione di Andrea Sempio, per la seconda volta, nel registro degli indagati per il delitto di Garlasco. Tuttavia, Luciano Garofano, biologo ed ex comandante del Ris di Parma, che all’epoca indagò sull’omicidio, esprime perplessità, attende di conoscere e infine capire. (Il Fatto Quotidiano)

Braccialetti, orecchini di perla, l’elastico per i capelli di Chiara. Il cellulare. (Corriere Milano)

Il trasferimento di Ivan Ilic sarebbe stato valutato più di 22 milioni di euro, una cifra importante che avrebbe garantito al Torino un significativo guadagno. Dettagli dell’operazione e ostacolo dell’ultimo minuto (Europa Calcio)

A 18 anni dal delitto di Garlasco spunta un “supertestimone“: mentre Alberto Stasi sta per portare a termine la sua condanna e mentre si apre un filone su eventuali responsabilità di Andrea Sempio, Le Iene hanno raggiunto una persona che, dopo anni di silenzio, adesso si dice pronta a parlare per onorare Chiara Poggi. (Virgilio Notizie)