Fiorentina-Inter Women 1-0, il tabellino della partita di Poule scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter Women è terminata con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valevole per la terza giornata della poule scudetto. SCONFITTA – Dopo lo 0-0 dei primi 45’ con tanto di rigore parato da Runarsdottir a Boquete, la ripresa dell’Inter si apre in modo disastroso: passano due minuti e l’ex Agnese Bonfantini trova il gol che sblocca la partita a Bagno a Ripoli. Rispetto al primo tempo, l’Inter fatica a creare occasioni da gol sbattendo contro la compattezza e l’organizzazione della difesa viola. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. Le parole L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bologna ed ha parlato del grave infortunio subito ad inizio stagione. (CalcioNews24.com)
Como-Sampdoria Women, al via il secondo tempo della gara di questa quarta giornata della Poule Salvezza della Serie (SampNews24.com)
Nonostante l’ultimo inciampo in campionato l’Inter Women continua a correre verso la Champions e anche per questo è già al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra: vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane dell’intenzione di ingaggiare Caroline Pleidrup a parametro zero dal Sassuolo. (InterNews24.com)

RUNARSDOTTIR: 7 – La traiettoria di Boquete lascia a desiderare, ma il portiere nerazzurro è comunque brava ad interpretarla e a parare il rigore. Attenta sul resto delle conclusioni viola, non può nulla sul tap-in da distanza ravvicinata di Bonfantini. (Inter-News)
Quarta giornata della Poule Scudetto per quanto riguarda la Serie A Femminile con l’Inter Women chiamata a riscattare la falsa partenza sul campo della Fiorentina, quarta forza in Regular Season dietro le nerazzurre e la Roma. (Il Nerazzurro)
BOLOGNA CAMBIAGHI ZONA CHAMPIONS – Nicolò Cambiaghi, arma in più di questo sorprendente Bologna di Vincenzo Italiano una volta rientrato dal lungo infortunio per via della rottura parziale del legamento crociato, ha parlato al Corriere di Bologna. (Europa Calcio)