Milan, scatta l’operazione rilancio. Fonseca vuole il miglior Abraham

Undici giorni per disegnare il futuro e capire cosa si vuol (e si può) far da grandi. Dopo la sosta pieno di silenzi e di interrogativi occorre ripartire di slancio. Per dimenticare il tonfo di Firenze, per riportare ordine e fiducia nello spogliatoio, per restituire serenità all’allenatore tornato nuovamente in discussione. Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare. Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League (Il Milanista)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

Sette partite in 21 giorni: il calendario del Milan fino alla prossima sosta (Milan News)

Corriere della Sera: “Il Milan alla prova-verità. Fonseca gioca il super-bonus”

La squadra sarà ancora a ranghi ridotti, con i nazionali che stanno iniziando i rientri (Pejicic e Bjiol i primi) e la maggior parte degli infortunati ancora a parte. Secondo Il Gazzettino, recuperabili per sabato sono Thauvin, Payero e forse Kristensen, con l’argentino che però dovrebbe partire comunque dalla panchina viste le garanzie date da Ekkelenkamp e Zarraga in mediana. (Udinese Blog)

Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. (Sport Mediaset)

Giulia Benedetti Redattore 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 09:55) Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Il Milanista)