Ultimo annuncia un nuovo tour

Ultimo annuncia un nuovo tour

Ultimo dal palco dello Stadio Olimpico a Roma annuncia a sorpresa un nuovo tour. Nonostante il cantante avesse manifestato fino a poche settimane il desiderio di prendersi un periodo di pausa, ha ammesso di non riuscire a resistere all’amore del suo pubblico. Le parole di Ultimo Queste le parole di Ultimo nella prima tappa della sua tripletta romana: “Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo“. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, Ultimo proprio ieri sera dal palco dell’Olimpico di Roma ha svelato il programma della tournée per l’estate 2025 con queste parole: “Avevo detto che mi sarei fermato, ma con il vostro amore non mi muovo da qui”. (StrettoWeb)

La serata ha riservato anche una grande sorpresa: l'annuncio del tour negli stadi per il 2025. «A belli. (leggo.it)

Ultimo farà sognare ancora i fan nel 2025. Il cantante ha annunciato a sorpresa un nuovo tour negli stadi. Nonostante l’intenzione manifestata fino a poche settimane fa di prendere un periodo di pausa, dal palco dello stadio Olimpico di Roma, ha ammesso di non resistere al calore travolgente di un pubblico che chiede a gran voce di poter continuare a sognare insieme. (Il Fatto Quotidiano)

“Io da qui non mi muovo”: Ultimo in tour negli stadi anche nel 2025. Le date

Manca Ancona. Ora spunta il nome di Ultimo: il cantautore romano si esibirà ad Ancona a luglio. (corriereadriatico.it)

Per le giornate di domani, sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 giugno, lo Stadio Olimpico di Roma ospita le tre date dei live di Ultimo: si può raggiungere il luogo del concerto utilizzando il trasporto pubblico di autobus e tram. (Fanpage.it)

Niccolò non ne vuole sapere di lasciare gli stadi: “Io da qui non mi muovo”, è il chiarissimo messaggio che accompagna l’annuncio delle nuove date. Con queste stesse parole, durante il concerto di ieri (sabato 22 giugno) nella Capitale, l’artista ha anticipato al suo pubblico la grande novità. (Radio Italia)