Roma, Ghisolfi annulla il volo a Parigi per il gala del Pallone d'Oro

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. Parliamo dei Friedkin che si trovano a New York. Stasera, invece, Florent Ghisolfi doveva accompagnare Hummels e Dovbyk alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE – La cerimonia per la consegna del pallone d’oro 2024 sta per iniziare. La sorpresa della giornata è la decisione del Real Madrid di non far presenziare i suoi tesserati a causa della scelta, diffusasi in maniera ufficiosa, di non conferire a Vinicius Junior il trofeo individuale relativo alla scorsa stagione. (Inter-News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Tra i candidati, il ritorno di Daniele De Rossi, oltre ai nomi di Claudio Ranieri e di Roberto Mancini. Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. (Sport Mediaset)

ULTIMA ORA – Ghisolfi fa dietrofront: annullato il viaggio a Parigi per il Pallone d’Oro, resta a Trigoria in contatto con i Friedkin

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli (TUTTO mercato WEB)

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. I due romanisti sono candidati per il prestigioso trofeo (Vinicius il favorito assoluto) grazie alle prestazioni dello scorso anno con Borussia Dortmund e Girona. (ForzaRoma.info)

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. (Giallorossi.net)